Colò

Colò: “Per una TV avvolgente serve l’HD”

L’alta definizione per Licia Colò è da considerarsi quasi un miracolo, un’esperienza così totalizzante e appagante paragonabile alla soddisfazione che si riceve consumando un buon pranzo, una bella porzione di lasagne per esempio. 

 

Alta qualità nella sostanza, sì, ma certamente, anche nella forma. La conduttrice del contenitore domenicale su viaggi e ambiente in onda su TV2000, Licia Colò, non può fare a meno del suo schermo HD. “Possiedo anche un videoproiettore in HD. Guardo poca televisione, visto il poco tempo che ho per farlo, ma quando posso dedicarmi un po’ di relax, la visione in alta qualità ti fa gridare al miracolo”.

“Mi faccio il palinsesto su misura con l’on demand – dice – e vedere i film in HD è veramente bellissimo. Spero che presto ci sia uno strumento che misuri gli ascolti televisivi in maniera reale perché gli investimenti sono legati al numero di persone che seguono i programmi e finché non ci sarà uno strumento che dia dati certi su chi segue un determinato programma, non ci saranno degli investimenti equi”.

Lasagne in TV

LEGGI L’INTERVISTA