Pellegrinato

Passaggi, Pellegrinato: “Evento di valore”

Cresce l’attesa in vista del 6 e 7 ottobre prossimi quando si terrà la conferenza ‘Passaggi: comunicazione e tecnologie oltre le frontiere’. Promossa dall’Associazione HD Forum Italia darà vita a un dibattito di alto profilo centrato sull’evoluzione tecnica in atto di cui, come ricorda il vicepresidente di HDFI Marco Pellegrinato, la Santa Sede è stata pioniera.

 

Il Vaticano deve assicurarsi tecnologie sempre all’avanguardia per veicolare nel miglior modo possibile il messaggio del Papa che deve restare inalterato nel tempo. “La collaborazione con HD Forum in questo senso è fondamentale – dice Pellegrinato – essendo l’Associazione una realtà tecnologica della filiera, propositiva e promozionale”.

 

Le più avanzate soluzioni nel settore dell’audiovisivo saranno al centro di ‘Passaggi: comunicazione e tecnologie oltre le frontiere”.  La conferenza, che celebra i dieci anni dell’Associazione HD Forum Italia, si terrà il 6-7 ottobre in Vaticano presso il Media Center ‘San Pio X’. Per informazioni e iscrizioni clicca qui o sulla foto.

 

Save The Date